A Dimaro festa per oltre 3.000 tifosi, fanatici da Zurigo, Dusseldorf e il nord Italia

Era previsto, è successo. Dimaro, solitamente sonnacchiosa e montanara, viene invasa da tutti i tifosi del Napoli nel primo week end di ritiro azzurro. Azzurro come il colore della cittadina in Val di Sole, avvolta in un frenetico impegno per larrivo della squadra di Mazzarri e dei fan che si contano in almeno tremila. E sono arrivati da ogni dove. Qualcuno direttamente da Napoli ed altri dalle regioni del Nord: Modena, Brescia, Ferrara, la Val di Susa, Lecco, ma anche Zurigo e Dusseldorf. Tutti uniti sotto la stessa bandiera, che ieri sventolava in centinaia di unità davanti al palazzo del Municipio, lì dove è stato stabilito il quartier generale della tifoseria partenopea: al Bistrò 46, lo Spritz è diventato la bevanda ufficiale del ritiro-vacanza. Bandiere e stendardi azzurri che ieri sera sono diventati un fiume pacifico sfociato in piazza della Pace. Palco montato e organizzazione al top per la presentazione ufficiale della squadra davanti a migliaia di tifosi impazziti di gioia.

Fonte: tuttosport

La Redazione

R.D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.