Cerca
Close this search box.

A Dimaro con le valigie pronte: Britos, El Kaddouri, Inler e Sepe i quattro separati in casa

Quattro sono i nomi sul piede d'addio in casa Napoli

 Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport sarebbero diversi i giocatori nel gruppo di mister Sarri ad avere ancora il futuro incerto, su tutti Britos, El Kaddouri,  Inler e Sepe. Dei quattro potrebbe esser forse il difensore uruguaiano a volare via da Napoli per primo. Inserito nella trattativa per Allan, Britos non ha rifiutato il suo trasferimento al Watford ed il suo approdo in Premier League è oramai questione di ore. Discorso diverso per il centrocampista marocchino, tornato all’ombra del Vesuvio dopo l’esperienza al Torino. Sulla trequarti il Napoli ha tanta abbondanza, difficile quindi trovare spazio per lui. Il Sassuolo è sulle sue tracce, ma durante i prossimi giorni sul di lui potrebbero fiondarsi anche altre squadre di Serie A. Inler è un altro con il “trolley pronto”: dopo aver rifiutato il Watford, lo svizzero potrebbe esser vicino a vestire la maglia del Galatasaray (turchi interessati al mediano anche in passato). Situazione in standby invece per Luigi Sepe. Ancora non si è sciolto il nodo riguardante la trattativa con la Fiorentina dove di sicuro avrebbe qualche chance in più visto che a Napoli vestirebbe unicamente i panni del vice.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.