Cerca
Close this search box.

A.Di Gennaro: “Ieri per il Napoli due punti persi”

Il commentatore di SKY Antonio Di Gennaro, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Ieri il Napoli ha perso due punti. Era un’ottima occasione per riagguantare le prime posizioni ma purtroppo gli azzurri hanno fallito. Il Bologna ha disputato senza dubbio una buona gara, anche un bel gol, ma la squadra di Mazzarri doveva fare sicuramente un’altra gara. Troppa disattenzione  in difesa, lo testimonia il fatto che il Napoli ha preso sempre gol nelle ultime nove partite giocate. Quindi magari c’è bisogno di qualche innesto anche dalla cintola in giù e non solo nella zona offensiva. Forse è stato un errore cedere Pazienza che era bravo nella fase di interdizione. Inler purtroppo non ha dato quel salto di qualità che si sperava, anche perchè ad Udine faceva un altro tipo di gioco supportato da due interditori. Gli azzurri sono comunque per me ancora in corsa per qualcosa di importante in questa stagione, ma da ora in poi è vietato fallire”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.