Cerca
Close this search box.

A De Sanctis il «Premio Fortunato»

Saranno assegnati domani a Roma nella Protomoteca del Campidoglio (ore 10.30) i riconoscimenti della quarta edizione del premio «Andrea Fortunato, lo sport è vita», organizzato dalla «Associazione Fioravante Polito». Il premio Fair Play è stato assegnato al calciatore della Ternana Fabio Pisacane, che non si è piegato alla corruzione calcistica, e al centrocampista della Roma, Simone Perrotta. Nelle altre sezioni i riconoscimenti per Morgan De Sanctis (portiere del Napoli), Mino Favini (responsabile del settore giovanile dell’Atalanta) e Fabrizio Pane (presidente della società italiana di ematologia. Il premio è dedicato alla memoria di Andrea Fortunato, il calciatore salernitano della Juve, stroncato dalla leucemia a soli 23 anni nell’aprile 1995.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.