Cerca
Close this search box.

A. D’Amico(ag Criscito): “Anche Bonucci doveva essere escluso dalla Nazionale”

Andre D’Amico, agente di calciatori, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Le voci di uno scambio Dossena-Antonini sono infondate, è solo una trovata mediatica ma non c’è nulla di vero. Per quanto rigurada Criscito trovo estremamente ingiusto il processo mediatico che gli è stato mosso. Il mio assistito si trovava in quella foto, scattata mesi fa, per una coincidenza perchè insieme a Sculli era in rappresentanza della squadra a colloquio con quei tipi ma si parlava di un altra questione non inerente al calcioscommesse. Mi dispiace che per un equivoco Mimmo abbia perso gli Europei, cosa che nessuna gli ridarà più, e mi dispiace ancora di più vedere che Bonucci che è indagato come lui ma non ha ancora ricevuto l’avviso di garanzia, possa invece prednere parte alla competizione europea, ricevendo di fatto un’agevolazione. Se la Nazionale voleva assumere una linea rigida etica doveva escludere entrambi. A parte questo però c’è da dire che Mimmo si è subito giudicato innocente ma non ha abuto neanche il tempo di far sentire le proprie ragioni che si è scatenata contro di lui una battaglia mediatica. Ha avuto un grosso danno d’immagine ed ha il morale a pezzi ma il tempo dimostrerà la sua innocenza. E’ giusto che chi sbagli paghi e venga bandito dal calcio ma prima di sbattere nomi e persone in prima pagina bisognerebbe avere un minimo di sensibilità e rispetto”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.