A. D’Amico: “Il Napoli non è interessato a Giovinco”

Andre D’Amico, agente di calciatori, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “La vicenda Criscito brucia ancora, il giocatore avrebbe voluto giocare questo europeo e magari l’avrebbe fatto da protagonista. Spero che il tempo gli restituirà le gioie che merita. L’Italia comunque ha fatto un’ottima prestazione ieri ed ora diventa una delle mie favorite, perchè con la giusta intensità può arrivare veramente lontano, i giocatori di certo non le mancano. Maxi Lopez e Bocchetti sono due giocatori che fanno gola a molti club italiani ma per i quali non ho avuto alcun contatto col Napoli. Lo stesso si può dire di Giovinco che Bigon non mi ha mai chiesto e che deve prima risolvere la questione tra Parma e Juve, per poter stabilire quale sarò il suo futuro. Al momento comunque il club azzurro non sembra interessato al mio assistito”.

La Redazione

A.N.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.