A. D’Amico (ag. Donadel): “Marco ha recuperato dall’infortunio, ora valuteremo il da farsi…”

"Ipotesi Lecce per Santacroce? Con Donadoni potrebbe anche restare in quel di Parma"

Andrea D’Amico, agente tra gli altri di Marco Donadel e Fabiano Santacroce, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Donadel? Ha recuperato la condizione, è in attesa di sviluppi…Eventuale cessione? È difficile ipotizzare un possibile scenario, in un senso o nell’altro sarà protagonista di questa seconda parte di stagione. Caso in merito al centrocampista? Quello che è successo non è di mio interesse, guardiamo al futuro con fiducia. Ipotesi Cagliari? Bisogna chiederlo a Cellino…Il ragazzo ha scelto Napoli con grande piacere, occorrerà verificare il progetto interno ed eventuali alternative esterne. Santacroce al Lecce? Donadoni è un suo estimoatori, dunque aspetterei prima di parlare di un suo cambiamento di maglia”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.