Cerca
Close this search box.

A. Corbo: “Senza la Champions il Napoli perderebbe 50 milioni”

Il giornalista de La Repubblica Antonio Corbo è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Mi fa piacere che De Laurentiis e Mazzarri abbiano preso atto di una situazione non felice e che preparino la squadra per un pronto riscatto. Contro il Cesena l’arbitro Banti ha sbagliato tutta la direzione della gara e ha fatto un torto ad un Napoli sottotono. Gli azzurri devono uscire da questo momento. Prezzi di Napoli-Chelsea? In questo momento la televisione offre un servizio eccellente, ma questo non significa negare la possibilità di accedere allo stadio. La televisione dà a tutti la possibilità di seguire il Napoli. I prezzi sono alti, ma l’importante è che siano contenuti quelli dei settori popolari. Avrei studiato uno sconto per gli abbonati: è giusto che chi segue sempre la squadra abbia la possibilità di guardare le partite di Champions a prezzi più bassi. Oggi il Napoli dovrebbe avere due punti in più, ma deve continuare a puntare sul campionato. Se non riuscisse a centrare la qualificazione in Champions League, il Napoli incasserebbe 50 milioni di euro in meno”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.