Cerca
Close this search box.

A.Conti: “Vi racconto la fuga di De Laurentiis…”

Il giornalista di Mediaset Alessio Conti è interevenuto in diretta su radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Il presidente del Napoli ha avuto uno sfogo cinematografico ma l’impressione è che si sia arrabbiato così tanto perchè qualcuno gli aveva assicurato che il calendario sarebbe stato più equilibrato. La parte più bella è stata la fuga: De Laurentiis braccato dai cronisti ed in preda ad una furia per la recente lettura dei calendari era in cerca del proprio autista ma siccome avevamo bloccato tutte le strade per non farlo scappare improvvisamente si è avvicinato al passante in motorino e gli ha chiesto di portarlo via immediatamente da li. Il ragazzo un po stranito ha subito accetato e così i due sonos cappati tra l’incfredulità generale. Il povero direttore generale Fassone che tentava di sedare l’animo di De Laurentiis si è trovato da solo in mezzo a 30 cronisti ma si è giustificato dicendo di non aver potuto parlare con il patron azzurro e così ha drbblato ogni domanda”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.