Cerca
Close this search box.

A. Conti: “Lavezzi al City? Il problema è che Tevez vuole andare via dai Citizens”

Il giornalista di Mediaset Premium, Alessio Conti, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Lavezzi al City? Il problema è che Tevez vuole andare via del City e quindi Mancini sta concentrando le sue energie per avere l’attaccante napoletano, è vero che Mazzoni ieri ha tranquillizato i tifosi, ma un pensierino al City, Lavezzi potrebbe farlo. Hamsik? La cosa più inquietante è che il silenzio di Raiola continua. A sensazione è più facile la partenza di Hamsik rispetto a quella di Lavezzi, perchè Hamsik ha delle persone nel suo entourage che se vogliono fargli cambiare squadra ci riescono. Vucinic? Il Napoli può arrivarci solo se cede qualche big, il Tottenham ha fatto un’offerta troppo bassa e la Roma non lo lascerà andare via per meno di 20 milioni di euro, però nel momento in cui il Napoli va forte su Vucinic, i tifosi cominciano a tremare. De Laurentiis con Inler ha fatto un’apertura importante, concedendo quattro sponsor allo svizzero, ma c’è ancora il problema delle scarpe, perchè lo sponsor attuale di Inler chiede una clausola rescissioria importante, ma tutti i segnali portano ad un superamento della questione.”

La Redazione

R.D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.