Cerca
Close this search box.

A “C’è posta per te” di Maria De Filippi dopo Cristiano Ronaldo ci sarà Edinson Cavani

Smaltita la delusione del k.o. di Dortmund, Cristiano Ronaldo oggi si è concesso una giornata romana. Niente shopping però per le vie più fashion della Capitale, ma solo una toccata e fuga a “C’è posta per te”, il programma di Mediaset condotto da Maria De Filippi. CR7 è arrivato nella prima mattinata, alloggiando all’Hotel De Russie, nel cuore di Roma. Lì ha smaltito la rabbia-Champions (Ronaldo ha già segnato 5 gol in 3 partite e complessivamente va a segno da 7 gare consecutive), si è rilassato e goduto il bel sole romano. Poi nel pomeriggio diretta negli studi Mediaset di Via Tiburtina, dove ha registrato per un’ora e mezza (dalle 16.30 alle 18) la puntata che andrà in onda sabato prossimo. Con Cristiano Ronaldo era ospite anche Emma Marrone, vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo e “nata” ad “Amici”, l’altro programma di punta della De Filippi. Ronaldo ed Emma hanno anche scherzato, scambiandosi molte battute. CR7 è il primo di un trittico di giocatori doc che saranno ospiti del programma (tra due sabati ci sarà Edinson Cavani, poi sarà la volta di Andrea Pirlo). Finita la registrazione, poi, via di filato verso Ciampino, dove Ronaldo ha fatto ritorno a Madrid. Del resto, la Liga incombe e quegli otto punti di ritardo dal Barcellona pesano come un mattone per il suo Real. Chissà, magari il prossimo messaggio CR7 invece di riceverlo lo invierà. A Vilanova e soci, ovviamente…

 

La Redazione

G.D.

Fonte: Gazzetta dello Sport

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.