A Catania per vincere ancora

Il Napoli torna in campo oggi alle ore 18 ed affronta allo stadio Massimino il Catania allenato dal napoletano Vincenzino Montella. Obiettivo: bissare la vittoria di mercoledì sera al San Paolo con l’Udinese per restare in zona scudetto. Il tecnico Mazzarri si riaffida a Lavezzi e Cavani, ma, in vista della sfida in Champions del 2 novembre con il Bayern, farà ricorso a un mini turn over soprattutto in difesa dove schiererà dall’inizio Fernandez e Fideleff al fianco di capitan Cannavaro.

Fonte: Il Roma.net

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.