A casa Cavani la Coppa fa da arredo alla casa

È toccato anche a Cavani portarsi la Coppa a casa (nella foto). Il trofeo tricolore sta facendo il giro con i  calciatori del Napoli. Il primo a goderselo è stato Paolo Cannavaro. Il capitano ci aveva anche dormito. Ieri,  invece, la Coppa Italia ha fatto tappa dal Matador. L’attaccante uruguaiano l’ha mostrata con orgoglio a sua moglie Maria Soledad e a suo figlio. Cavani indossava la maglia grigia della Champions League mentre la sua  signora quella gialla di campionato. È Anche il piccolo Bautista si è divertito molto guardando il trofeo  conquistato dal padre e dagli altri calciatori azzurri.  I tifosi del Napoli sperano che Cavani possa rimanere a  lungo in azzurro in modo tale da poter festeggiare a breve la conquista  dello scudetto. Se Edi è impazzito  con la Coppa figurarsi che cosa potrebbe fare nel caso in cui si dovesse nuovamente portare all’ombra del  Vesuvio un tricolore. Napoli diventerebbe come Rio de Janeiro nei giorni del Carnevale.

Fonte: Il Roma

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.