Cerca
Close this search box.

A. Carnevale: “Questo Napoli somiglia al mio Napoli, manca un Maradona”

Andrea Carnevale, ex attaccante del Napoli attualmente ossevatore dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Il Rennes è stato superiore all’Udinese, siamo stati fortunati e ci prendiamo questi tre punti. In questo Campionato vedo molto equilibrio, il Milan è rimasta la squadra piena di campioni, vedo un po’ l’Inter in difficoltà a differenza del Napoli che vedo vicino allo scudetto. Ho visto un bel Napoli contro il City, questa squadra mi ricorda molto il mio Napoli, certo manca sempre un Maradona. Il Milan è la squadra da battere, sempre tenendo un occhio alla Juventus”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.