A. Careca: “Lavezzi determinante per il Napoli. Cavani come me? Io avevo più tecnica”

Antonio Careca, indimenticato ex-calciatore del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di Iamnaples.it:
“Ho visto il Napoli in Champions contro il Chelsea ed ho visto una grandissima partita, speriamo che gli azzurri vadano avanti il più avanti possibile. Cavani il nuovo Careca? Io ero più forte tecnicamente, ma quando ha la palla è davvero micidiale. Lavezzi l’uomo determinante del Napoli? Si senza dubbio, Lavezzi è migliorato tantissimo nella finalizzazione negli ultimi mesi, rispetto a prima adesso quando arriva sotto porta vuole concludere segnando e questo è molto importante, aspettando Vargas che sono sicuro darà tantissimo al Napoli”.
La Redazione
R.D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.