A. Calori (all. Brescia): “El Kaddouri? È un piccolo Zidane, una via di mezzo tra Hamsik e Lavezzi”

Alessandro Calori, attualmente allenatore del Brescia, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

El Kaddouri? Ha qualità tecniche importanti, come caratteristiche può essere considerato un piccolo Zidane: è destinato a diventare dunque un calciatore importante…Detto questo, non credo sia giò maturato, dovrà fare ancora molta strada. Collocazione nel Napoli? Può essere considerato a metà strada tra Hamsik e Lavezzi, potrebbe giocare alle spalle della punta Cavani. Salamon? Ha forza e fisicità, bravo nel gioco aereo e naturalmente con buone prospettive. Bisogna dargli il tempo di crescere”.

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.