Cerca
Close this search box.

A. Caliendo: “Guidolin al Napoli? Credo sia più probabile l’ipotesi Montella ma…”

L’agente Fifa Antonio Caliendo è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:
“Non credo che Lavezzi possa lasciare Napoli, certo se De Laurentiis ha l’offerta giusta e sente che il calciatore non vuol restare, allora il Pocho va via. In questa stagione si poteva ottenere qualcosa di più, con il Chelsea serviva un pò più d’umiltà. Il Napoli ci guadagnerebbe con Guidolin? Credo si darebbe continuità al progetto, perchè riesce a mantenere un certo equilibrio ma non mi risulta che Guidolin voglia lasciare Udine, ma ha dei programmi con la società anche per il futuro. E’ più possibile Montella, ma questo è legato alla partenza di Lo Monaco che se lo porterebbe con lui. Difficoltà dei nuovi acquisti? Gli allenatori che si vedono comprare dei calciatori che non hanno scelto loro, li porta a considerare un pò meno questi rispetto a quelli scelti da loro, ma non dimentichiamo che anche Maradona appena arrivato in Europa ebbe delle difficoltà”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.