Cerca
Close this search box.

A. Cabrini: “La Juve non è sazia ma il Napoli ha Cavani”

Antonio Cabrini è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “La Juve ha svolto un’annata eccezionale e non credo che, conoscendo Conte, mollerano l’obbiettivo Coppa Italia, peccando di poca intensità. Il Napoli ha dalla sua parte il dovere di ribaltare un bilancio stagionale non molto esaltante e sono sicuro che con un Cavani in forma potrà mettere in difficioltà la “Vecchia Signora”. Il bomber uruguayano sta dimostrando di essere uno dei più forti d’Europa, sempre in grande vena realizzativa e con la volontà di portare un trofeo a Napoli dopo tanti anni. Mazzarri e Conte sono due ottimi allenatori, il tecnico del Napoli quest’anno èerò ha avuto un campionato non facilissimo perchè i troppi impegni e la rosa ridotta, hanno ridimensionato un po gli obbiettivi stagionali e le prestazioni degli azzurri. La stagione del Napoli però va valutata dopo la Coppa Italia, in caso di vittoria potremmo parlare comuqnue di un’annata positiva”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.