Cerca
Close this search box.

A. Brandi: “Mazzarri non ha sbagliato a lanciare Vargas”

Il giornalista di Mediaset Alberto Brandi è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
La partita di ieri? Ci sono degli aspetti negativi che per fortuna sono stati superati dal Napoli. A posteriori si può dire che Mazzarri ha sbagliato a schierare Vargas dal primo minuto, ma chi si sarebbe permesso di criticare la scelta del tecnico prima della gara? C’erano tutti i presupposti per cui quella di ieri dovesse essere la prima partita del cileno in azzurro. Si è pagato il fatto che Vargas non è integrato negli schemi e nei meccanismi di Mazzarri, che presta molta attenzione alla parte organizzativa. Tutto ha avuto un lieto fine grazie all’entrata in campo di Pandev, possiamo archiviare questa prima esperienza di Vargas che servirà per il futuro. Il 2012 è cominciato bene per il Napoli, tornato ai quarti finale di Coppa Italia dopo quattro anni. Il segnale positivo è che la squadra c’è e ha una buona tenuta fisica. Come successo già altre volte nel corso della stagione, nel finale di partita con il Cesena. Lunedì arriva una squadra abbordabile, almeno sulla carta, come il Bologna“.

La Redazione
L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.