Cerca
Close this search box.

A. Brandi: “Mazzarri? Nè dirigente azzurro nè al Rubin Kazan”

Il giornalista di Mediaset Alberto Brandi è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
In vista della trasferta di Siena Mazzarri ha potuto vedere questa settimana a che punto è il recupero di Lavezzi, che sembra pronto a tornare protagonista. Pandev è in un momento strepitoso ma ha bisogno di tirare il fiato dato che non era abituato a disputare tante partite di seguito. Secondo me Lavezzi giocherà dal primo minuto, il Napoli deve vincere e ha bisogno di quel giocatore capace di cambiare i ritmi. Mai come in questo periodo gli azzurri si giocano tutto sia in campionato che in Coppa Italia. Il Napoli ha bisogno di mettere qualcosa in bacheca e la Coppa Italia è il traguardo più facilmente raggiungibile. Mazzarri? Mi sento di escludere sia l’ipotesi che diventi manager sia l’ipotesi che vada ad allenare il Rubin Kazan. Mazzarri è un uomo di campo, non penso che gli bastino dodici anni per considerare esaurita la carriera da allenatore. Mazzarri non è ancora pronto per questa esperienza e forse non lo sarà mai, lui è un uomo di campo. Se dovesse cambiare strada rispetto a quella che sta percorrendo negli ultimi anni, Mazzarri merita qualcosa di più del Rubin Kazan. Sta studiando inglese? Non vuol dire niente. Vedo Mazzarri ben radicato nel nostro calcio, andare all’estero potrebbe essere un’arma a doppio taglio“.

La Redazione
L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.