A. Brandi: “Le seconde linee del Napoli sono qualitative”

E’ intervenuto ai microfoni di Radio KissKissNapoli Alberto Brandi, giornalista Mediaset, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto  la Redazione di IamNaples.it ha evidenziato nel corso del programma Radio Goal: “Le seconde linee del Napoli sono qualitative, molto più degli anni scorsi ma in maniera minore dei titolari. Il vantaggio del Napoli quest’anno è che in Europa League si può proporre ad avversari inferiori, come in questa fase, che gli permettono di affacciarsi sul palcoscenico europeo. La possibilità di affrontare un evento più morbido della Champions, garantisce un utilizzo più costante dei suoi giocatori  per acquisire posizione  dal momento che hanno bisogno di continuità”.

La Redazione

D.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.