A. Brandi: “Lavezzi è l’uomo in più per questo Napoli”

Alberto Brandi, giornalista di Mediaset, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Lavezzi ieri è stato eccezionale, una carica costante senza cali di tensione, l’uomo in più per questo Napoli. E’ importante per la compagine partenopea affrontare le competizioni con i top player, in estate ci sono stati tentativi dell’Inter di prendere Lavezzi, ma De Laurentiis è stato bravo a non cedere sotto determinate cifre. Inler si è ripreso dalla partita opaca contro la Fiorentina, mentre Gargano è uno dei giocatori più sorprendenti di questo inizio di stagione. Pazzini potrebbe recuperare, anche se l’Inter ha più alternative in attacco rispetto al Napoli, che difficilmente recupererà Cavani. Villareal? Hanno dei grossi problemi in difesa e anche Rossi non sembrava in condizione, ieri hanno offerto tutti una prova opaca. Ieri è stata una bella giornata per il Napoli, ma anche per il calcio italiano che annoverava una sola vittoria in Champions nell’anno solare. Sabato l’Inter? Anche se non sono in accordo con i toni di De Laurentiis, credo che la sua protesta ai calendari fosse giusta, non è possibile mettere una partita come Inter-Napoli dopo la Champions, soprattutto all’inizio dove i paletti sono pochi”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.