A. Brandi: “La penalizzazione del Napoli potrebbe essere dimezzata”

Nel corso del programma Radio Goal, sulle frequenze di Radio KissKissNapoli, è intervenuto Alberto Brandi di SportMediaset. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Siamo solo al primo grado, ce ne sarà un secondo ed un terzo. La penalizzazione del Napoli può essere dimezzata se non addirittura cancellata ma non sono fiducioso sulla base dell’esperienza che ha visto coinvolte Torino e Sampdoria che per omessa denuncia hanno finito con lo scontare la loro pena. Certo, Cannavaro e Grava partiranno da 4 mesi, ma bisogna arrivare all’ultimo grado di denuncia e seguire gli sviluppi per poterci vedere chiaro. Qualora il caso Gianello arrivasse al 3° grado, quindi al Tnas, ci potrebbero essere grossi sconti sulle sentenze, o addirittura l’intera cancellazione. Così come è accaduto per molti calciatori o per Conte stesso”.

La Redazione

D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.