Cerca
Close this search box.

A. Brandi: “Dzeko-Benzema, una coppia vincente”

Ai microfoni di Radio KissKiss Napoli è intervenuto in diretta per Radio Goal Alberto Brandi, giornalista Mediaset. Queste le parole evidenziate da IamNaples.it: “Si comincia come cominciano tutte le nuove avventure: ottimismo, eccitazione per questo allenatore dal notevole palmares, ma si aspetta il responso del campo perché i punti interrogativi rimangono.  Il Napoli ha bisogno di un difensore centrale, di un “titolarissimo” per dirla alla Mazzarri, ed è il primo settore su cui intervenire. Ma manca un centrocampista che sia il cervello della squadra,  un playmaker che organizzi il gioco. Inler e Dzemaili non hanno le caratteristiche da playmaker, c’è bisogno di un giocatore alla Pirlo, sicuramente non facile da recuperare sul mercato, ma possono essere pedine di scambio importanti. Il tridente potrebbe andar bene ma tutto dipenderà dalle manovre in attacco: Insigne a sinistra, Pandev a destra con qualche interrogativo. Come punta Dzeko è un giocatore che non ha ancora espresso il suo potenziale, ma ha dei mezzi tecnici incredibili; scordiamoci i livelli tecnici di Cavani,  ma data l’età, la prospettiva e i mezzi tecnici possono far sperare su questo giocatore nel caso l’operazione andasse in porto; affiancarlo a Benzema potrebbe far pensare ad una coppia in grado di sostituire un’eventuale partenza di Cavani”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.