A. Brandi: “Armero e Calaiò, due innesti necessari”

Nel corso del programma Radio Goal è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli Alberto Brandi, giornalista Mediaset. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Sono due innesti importanti per quei reparti che andavano potenziati in questa fase del Campionato; una breccia in più per l’attacco riguardo Calaiò e una spinta sulla fascia per Armero. Mazzarri ha ora a disposizione quattro attaccanti, interscambiabili e con possibilità di scelta nei moduli. Il flop di Vargas è stato evidente, un flop che sicuramente Calaiò non potrà superare perché ha vissuto la realtà del Napoli, milita nel nostro Campionato ormai da diverso tempo e conosce molto bene il nostro calcio, quindi il Napoli ora può essere competitivo e se anche non può essere considerato un titolarissimo, tuttavia è una valida carta che può essere giocata allorquando ce ne fosse bisogno”.

La Redazione

D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.