Cerca
Close this search box.

A. Bonnet (Sky): “Lavezzi va al PSG, ma perderà il calore di Napoli per una fredda Parigi”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss la collega di Sky Sport Anne Laure Bonnet. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il trasferimento di Lavezzi al PSG era nell’area da tempo. Alla fina hanno dovuto accontentare il Napoli. Si sapeva che Lavezzi aveva parlato molto con Pastore riguardo quasto tuo trasferimento. È iniziato un nuovo ciclo per il PSG. Si stanno attrezzando per vincere il campionato e per competere in Champions. Pastore quest’anno ha un po’ deluso, Lavezzi invece potrà dare il suo contributo. Quello che però non sa Lavezzi è che Parigi è molto fredda. Lì il calcio non fa presa, a differenza di Napoli. credo che gli mancherà molto il calore di Napoli. anche Ibra al PSG? L’anno scorso davano per fatto Pato e alla fine non ci sono andati. Lavezzi è il primo grande ad essere andato a Parigi”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.