Cerca
Close this search box.

A.Bigon: “L’attacco è a posto, ma bisogna necessariamente aggiustare la difesa”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss l’ex tecnico del Napoli Albertino Bigon. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Dando per scontato che già abbiamo Insigne e Vargas credo che si possa sempre cercare un alternativa di Cavani. Anche se credo che il Matador non ami molto fare turni di riposo. Io comunque darei un’opportunità ad Insigne e Vargas. Prendiamo l’esempio di Giovinco. Lui alla Juve non aveva spazio, mentre a Parma è esploso e alla fina la Juve ha pagato 11 milioni un giocatore che era suo. Più che altro punterei su un centrocampista di alto livello. Imprescindibile è però l’ingaggio di un difensore di alto livello. Pronostico per l’anno prossimo? Il Napoli può centrare la Champions. Verratti? Non si può scommettere su troppi tavoli”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.