Cerca
Close this search box.

A. Bigon: “Il Napoli ha perso tanto con le cessioni di Gargano e Lavezzi, ma era giusto mandarli via”

Albertino Bigon, allenatore dell’ultimo Napoli scudettato, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Qualora questo Napoli dovesse vincere e superare il mio Napoli sarei il primo ad esserne felice. Partenze di Gargano e Lavezzi? A livello tecnico, fisico e tattico si è perso molto, persò se il calciatore non ha più gli stimoli giusti è meglio mandarlo via, con Gargano il Napoli ha perso in dinamismo ma Mazzarri sembra aver trovato la giusta soluzione. Bisogna lavorare tutti nella stessa direzione perchè gli ostacoli sulla strada del Napoli quest’anno saranno un pò più bassi”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.