Cerca
Close this search box.

A. Bigon: “Chapeau Cavani. Mazzarri? Vive di calcio e deciderà a bocce ferme”

Albertino Bigon, allenatore del Napoli del secondo scudetto e padre dell’attuale ds Riccardo, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

La partita chiave del ’90? La vittoria del Verona sul Milan. Ero l’unico a crederci, poi noi vincemmo con il Bologna e lo scudetto fu praticamente nostro. Non voglio parlare di quello che sarà, ma l’augurio è che anche mercoledì sia così: ci sono margini superiori rispetto ai miei tempi. Se il Milan avesse vinto allora noi avremmo avuto qualche possibilità in meno, giocammo molto alla radiolina. Mercoledì, invece, al Napoli basta un pareggio, al di là di ogni risultato rossonero. Cavani? Sono sempre stato critico verso di lui, dicendo spesso che è Hamsik il fulcro del gioco azzurro e che Careca, nei soliti paragoni, ha fatto qualcosina in più rispetto a lui. Oggi come oggi, invece, devo togliermi il cappello: i miei discorsi sono sempre stati volti a motivare un grande campione, che oggi è seguito dalle migliori squadre del Mondo. Mazzarri? Ho parlato con lui e deciderà se restare o meno quando le bocce saranno ferme. E’ come Trapattoni, mangia pane e calcio.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.