Cerca
Close this search box.

A Bergamo non mancano i soliti cori razzisti

Allo Stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo manca poco all’ìnizio del match. Gli azzurri giocheranno in un clima infuocato.
Durante il prepartita la curva bergamasca ha intonato il solito repertorio di cori razzisti nei confronti dei napoletani e della nostra città. E’ avvenuta anche una scaramuccia tra il magazziniere Starace e la tribuna di fede nerazzurra. Starace ha raccolto da terra degli oggetti piovuti dagli spalti che sono posti molto vicini al campo a causa dell’assenza della pista atletica ed ha subito fischi ed insulti di ogni natura. E’ invece lodevole l’iniziativa della stessa Curva Nord in onore di Yara: è stato posto uno striscione che recita “12 mesi di lacrime, sofferenza, dolore e solidarietà. A quei criminali togliete la libertà: Fatelo per la famiglia, fatelo per la città” e in basso nel settore sono posti dei candelabbri che fanno da sfondo alla coreografia con cartoncini grigi e palloncini bianchi.

Dal nostro inviato allo Stadio “Atleti Azzurri d’Italia” Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.