Cerca
Close this search box.

A. Benarrivo: “Il tifoso napoletano ha una storia a parte rispetto a tutti gli altri”

Antonio Benarrivo, ex difensore del Parma, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:
“Maggio è stato inventato come terzino con ottimi risultati e per svolgere i suoi compiti bisogna avere una grande forma fisica, Maggio sta dando il 100% e lo vediamo in tutte le zone del campo. Per giocare come terzino destro devi saper dosare le forze perchè è umanamente impossibile spingere per 90 minuti, molto importante è il recupero dopo uno scatto. Il Parma avrà molti problemi perchè gli attaccanti del Napoli non danno punti di riferimento e quindi trovare una tattica per poter fermare questi calciatori è difficilissimo, bisogna andare a prendere gli attaccanti anche nella propria metà campo perchè altrimenti diventano devastanti. Io vicino al Napoli? Per me sarebbe stato un grandissimo onore vestire la maglia azzurra, il tifoso napoletano ha una storia a parte rispetto a tutti gli altri, ha il calcio nel sangue e per un calciatore è una grande cosa, immagino uno stadio a Napoli senza la pista d’atletica cosa sarebbe, comunque c’è stata una possibilità di venire a Napoli ma io ho scelto di fare la mia carriera a Parma”
La Redazione
R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.