A. Antinelli: “La Roma in Florida, bisogna prendere in considerazione vari fattori”

Nel corso del programma Si gonfia la Rete sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Alessandro Antinelli, giornalista Rai. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “ La Roma ha messo in fila 5 vittorie e questa pausa potrebbe inficiare il percorso di Zemann. La Roma sta lavorando in Florida, questa trasferta americana può avere degli esiti, tra il clima ed il fuso orario, sono fattori che possono influenzare i giocatori e al ritorno c’è poco tempo per sintonizzarsi sul Campionato  in vista del Napoli; di sicuro arriveranno con la giusta carica ma bisogna prendere in considerazione quanto detto. Sul discorso mercato, il Napoli citando anche De Laurentiis di sicuro dovrà darsi da fare. Bisogna lavorare in prospettiva e se riesce nel colpo di Aronica risparmiando i soldi dell’ingaggio per spostarli su Armero, non si può iniziare che nel migliore dei modi”.

La Redazione

D.P.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.