Cerca
Close this search box.

A.Agostinelli: “Napoli e Lazio non possono far calcoli, devono vincere”

Andrea Agostinelli è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “La partita Lazio-Napoli sarà un corcevia per la stagione di entrambe le squadre. Anche se mancano molte partite la vittoria in questo match darebbe un certo vantaggio alla squadra che porterà a casa i tre punti. Inoltre andrebbe ad influire anche sullo scontro diretto che in parità di punti farebbe poi la differenza. Le due squadre comunque non possno far calcoli, devono vincere ad ogni costio anche se rimaneggiate. Sia la Lazio che il napoli infatti hanno dei problemi di formazione e sarà proprio la bravura dei tecnici a mettere la miglio squadra in campo a fare la differenza secondo me. A Torino abbiamo visto un brutto Napoli, stanco e demotivato che deve ritrovare lo smalto migliore per ottenere punti per la Champions e tenere lontane anche Roma ed Inter”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.