Cerca
Close this search box.

A. Agostinelli: “Napoli competitivo in attacco con Insigne e Pandev”

Il tecnico Andrea Agostinelli è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Sembra che il progetto senza Walter Mazzarri si sarebbe interrotto, è lui il cardine di questo Napoli che viene da una stagione comunque positiva. Credo che si debba continuare a fare le cose con grande serenità e con un vero progetto, così non si può far altro che migliorare. Pandev al posto di Lavezzi? Pandev è un giocatore importante, mentre Lavezzi è stato il calciatore più forte del Napoli. Se dovesse tornare Insigne il Napoli sarebbe competitivo al massimo. Difesa in difficoltà? I difensori non hanno reso come nella scorsa stagione, non sono stati avvantaggiati da un centrocampo che aveva perso Pazienza; il centrocampo ha guadagnato in qualità, ma ha perso in cattiveria. Non ci sono dubbi che vanno rinforzati sia la difesa che il centrocampo.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.