Cerca
Close this search box.

A.A.A. Jorginho cercasi. L’italo-brasiliano vuole riprendersi il Napoli

Il club azzurro riscatterà l'ex centrocampista del Verona

Nessuna sorpresa, a giugno il Napoli lo riscatterà versando nelle casse del Verona i 5 milioni di eruo stabiliti: nessuno sconto. L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sulla situazione del centrocampista italo-brasiliano che, dopo un ottimo inizio in maglia azzurra si è lentamente ed inesorabilmente perso. Il mediano classe ’91 aveva conquistato Benitez e tutti i suoi compagni diventato un titolare indiscutibile; poi, però, l’involuzione ed i problemi che lo hanno portato alla seratacci di Palermo ed a non giocare un solo minuto di campionato nelle ultime 5 partite. Ora è il momento per Jorginho di riprendersi il Napoli e per gi azzurri di godersi questo talento dal piede garbato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.