Benitez ha scelto: Fellaini è l’uomo giusto. Per gli uomini mercato del Napoli e De Laurentiis comincia il difficile. Perché nonostante il centrocampista belga sia sul mercato, e lo United lo voglia cedere, la richiesta è alta: non meno di 16 milioni. Cifra ritenuta eccessiva dal Napoli che vorrebbe prendere il giocatore inprestito con diritto di riscatto, sperando che i Red Devils si sobbarchino parte dell’ingaggio di 5 milioni.
Non sembra questione né di ore, né di giorni, perché tutto lascia presagire che la trattativa (se) si sbloccherà negli ultimi giorni di mercato, o quanto meno non prima che il ventiseienne incontri di persona Van Gaal, attualmente impegnato nella tournée in Usa.
I soldi per l’affare potrebbero provenire dalle cessioni di Behrami, il cui trasferimento per 5 milioni all’Amburgo è ormai cosa fatta, e Dzemaili, sul quale ci sono diverse squadre e una potenziale asta gioverebbe alle casse del Napoli.
Behrami è già ad Amburgo e si sta sottoponendo alle visite mediche, dopo le quali firmerà il contratto che lo lega al club tedesco.
Nella lunga lista di alternative di Bigon: Javi Garcia, Sandro e Mario Suarez. Lucas Leivapotrebbe arrivare a prescindere dal buon esito dell’affare Fellaini, mentre Kramer ha chiuso definitivamente la porta annunciando la volontà di rimanere in Bundesliga.
Fonte: sportmediaset.mediaset.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro