Francesco De Luca: ”Il Napoli è sulla strada giusta, ma per cercare di vincere devono rinnovare Mertens e Insigne”

''La Juve con il Barcellona ha dimostrato di essere la più forte. Gli azzurri sono maturati moltissimo''

Francesco De Luca, responsabile della pagine sportive del Mattino, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli: ”Il Napoli è sulla strada giusta. La prossima stagione sarà l’ottava consecutiva in cui gli azzurri giocheranno le coppe europee. Penso che i partenopei se dovessero arrivare terzi comunque vincerebbero il preliminare. Manca ancora qualcosa per arrivare allo scudetto. La partita della Juventus contro il Barcellona ha dimostrato che i bianconeri sono i più forti d’Italia. Attraverso il gioco che Sarri ha dato alla squadra e attraverso la maturazione di alcuni giocatori, vedi Insigne che ha fatto un salto di qualità enorme, gli azzurri possono colmare il gap con la Juventus. La società azzurra sta avendo qualche difficoltà con i rinnovi di Mertens e Insigne, penso che Lorenzo rinnovi, ma per cercare veramente di lottare per il campionato bisogna far rinnovare anche a Mertens.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.