Cerca
Close this search box.

9 milioni per Britos: 6,5 al Bologna e 2,5 agli agenti

La notte di giovedì ha portato consiglio. E pure soldi contanti nelle casse del Bologna. . Britos è a un passo dal Napoli e, salvo problemi dell’ultimo minuto, questa volta il giocatore dovrebbe lasciare le Due Torri. Al contrario di quanto successo con il Lione. Sfumato nel tardo pomeriggio di giovedì il passaggio al club transalpino, alle prese con problemi di bilancio, l’uomo mercato del Bologna, Salvatore Bagni, è corso subito ai ripari. Ha contattato il Napoli, sapendo dell’interesse del mister partenopeo Mazzarri ed ha incontrato nella tarda serata il patron De Laurentiis, trovando un accordo, perfezionato ieri: 9 milioni più una contropartita tecnica. Di quei 9 milioni, 6,5 finiranno nelle tasche rossoblù, 2,5 in quelle del duo Casal-Delgado, agenti di Britos, come premio di valorizzazione. Considerando che dal Lione i rossoblù avrebbero percepito 7 milioni (su un affare globale da 11), il conto si chiude pressoché in pareggio.

La Redazione
C.T.

Fonte: Il Resto del Carlino

Ricordiamo che a Gennaio, in base ai contratti esistenti, il Bologna avrebbe dovuto cedere il 37% della cifra incassata agli agenti del calciatore; è stato questo uno dei motivi per cui l’affare saltò. Oggi l’accordo, invece, è stato trovato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.