Ottantasei anni di vita e di storia: buon compleanno, Napoli. E poi, feliz cumple. Alla castigliana. Stile Argentina: firmato, Ezequiel Lavezzi.
LA DEDICA – Tanti auguri, allora. Un messaggio di un ex fidanzato, un giocatore che ha infiammato il San Paolo d’amore e passione e che ancora oggi suscita una certa sensazione: «Buon compleanno NAPOLI! Un saluto a una città e una squadra che porto sempre nel cuore». Il Pocho lo ha scritto e inviato tramite Twitter, il suo megafono prediletto, direttamente da Parigi, dove ormai vive e sogna da giocatore del multimilionario Psg. Reduce dalla tournée negli States, e poi da un paio di giorni di relax in Costa Azzurra, Lavezzi non ha dimenticato la gloriosa ricorrenza. L’anniversario della sua prima, vera e duratura, casa italiana, festeggiato anche dal popolo del San Paolo con uno striscione esposto in curva prima della partita con il Bordeaux.
C’E’ YANINA – Il Pocho francese, dicevamo. Che ieri è stato rappresentato a Napoli dal suo manager, Alejandro Mazzoni, e dalla sua compagna, Yanina Screpante, ritornati in città per qualche giorno così da continuare e completare il trasloco, il trasferimento di tutte le cose di proprietà di Lavezzi dalla villa di Marechiaro alla nuova casa di Parigi.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro