Cerca
Close this search box.

Osimhen, l’entourage: “Victor ieri avrebbe voluto giocare. Sarà a Castel di Sangro”

Le parole di Osita Okolo, cognato e membro dell'entourage di Osimhen

Osita Okolo, membro dell’entourage e cognato di Victor Osimhen, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Victor ha visto Barcellona-Napoli: mi ha detto che avrebbe voluto giocarla per aiutare i nuovi compagni di squadra! E’ dispiaciuto per l’eliminazione, perché la squadra si è fatta rispettare nonostante avesse di fronte un club forte come il Barcellona. Osimhen avrà un ottimo impatto con il Napoli, ne sono certo. Ha tanta soprattutto voglia di far gol: è un ottimo finalizzatore e verrà per fare ciò che meglio gli riesce, ovvero segnare. Sarà a Castel di Sangro per il ritiro nelle date stabilite dal club per la preparazione. Presto si unirà al gruppo per iniziare questa nuova avventura. Gli obiettivi sono chiari: vuole giocare la Champions League, questo vuol dire che aiuterà il Napoli dando sempre il massimo e cercando di segnare il maggior numero di gol per qualificarsi. D’altronde, la crescita del Napoli nel tempo è stata costante e il palcoscenico che merita è sicuramente la Champions. Leggo molti paragoni sui campioni del passato, ma a me piace immaginare Victor con caratteristiche simili a Eto’o e Drogba“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.