Cerca
Close this search box.

Dall’Inghilterra – Juventus, Trippier sarà il primo colpo dell’era Sarri

Il terzino in passato è stato seguito da Inter e Napoli

Il mercato della Juventus ha cominciato ad infiammarsi.

Dopo l’annuncio nel pomeriggio di oggi del nuovo tecnico Maurizio Sarri, può cominciare finalmente il mercato dei bianconeri. Sul punto di partire c’é Joao Cancelo, terzino portoghese che fa goal al Manchester City di Guardiola. Per questo motivo la dirigenza bianconera è al lavoro per assicurarsi un nuovo laterale di fascia ed il nome individuato è quello di Kieran Trippier, terzino inglese del Tottemham. Agnelli e Paratici sarebbero pronti a recapitare agli Spurs un’offerta da 30 milioni di euro.

Il terzino in passato è stato seguito da Inter e Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.