Cerca
Close this search box.

7 Gold, Bonfanti: “Il Milan è una squadra diversa rispetto al match d’andata con il Napoli. In dubbio Romagnoli e Kucka”

"Il difensore dovrebbe farcela ma non sarà al massimo. Kucka può partire dalla panchina"

Francesco Bonfanti di 7 Gold è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “ C’è aria di festa in casa Milan, con il compleanno di Mihajlovic e l’anniversario della Presidenza Berlusconi. Con il Napoli chissà che non arrivi un regalo, portando a casa un buon risultato. Su Donnarumma? Il Milan si è trovato in casa questo ragazzo che Mihajlovic ha lanciato nella mischia con coraggio, lasciando fuori un ex Real come Diego Lopez. C’è la convinzione che possa rappresentare il futuro del Milan e del calcio italiano. È una prospettiva importante per il Milan, perchè se Donnarumma dovesse confermare il suo potenziale, i rossoneri si ritroverebbero in casa il portiere per i prossimi vent’anni. Romagnoli? Per fortuna del Milan si gioca lunedì, e quindi può recuperare per la trasferta di Napoli. Dovrebbe farcela nonostante la febbre, non sarà al massimo ma può essere regolarmente in campo. Con Alex sta formando una buona coppia difensiva, di affidamento. I due saranno sottoposti ad un banco di prova difficile con Insigne e Higuain che non sono proprio due clienti facili. Sul risultato dell’andata? Sicuramente un risultato positivo sarebbe dedicato al Presidente. La partita dell’andata è stata importante, perchè il Milan ha toccato il punto più basso della stagione ma anche perchè Mihajlovic prende quella partita come punto d’inizio per la ripartenza del Milan, che si presenta lunedì al cospetto del Napoli profondamente cambiato rispetto a quello d’andata. Oggi il Milan è più squadra di allora. Balotelli? Sarà convocato, anche se il suo atteggiamento con il Genoa non è piaciuto al tecnico serbo. Bisogna capire se e quanto spazio può trovare l’ex Liverpool nelle scelte di Mihajlovic a partita in corso. Molto dipende da lui, il suo futuro sta nei suoi piedi e nei suoi atteggiamenti. Deve capire cosa vuole fare da grande. Su Kucka? Kucka sta intensificando gli allenamenti, la speranza è di poterlo portare almeno in panchina. È importante per il Milan, arricchisce il centrocampo e ultimamente stava giocando titolare, togliendo il posto a Bertolacci. Non credo partirà titolare, ma può diventare una carta importante da utilizzare a partita in corso.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.