Napoli-Nizza, il preliminare di Champions League sarà visibile in chiaro in alcune zone d’Italia

Il preliminare sarà visibile per i clienti Mediaset Premium, ma non solo

Il Napoli di Maurizio Sarri è pronto a sfidare il Nizza di Favre nell’andata del preliminare di Champions League mercoledì sera. Il match in programma a Fuorigrotta potrà esser visto solo per i possessori di un abbonamento alla piattaforma di Mediaset Premium. Tuttavia c’è una possibilità alternativa ad i residenti nelle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e della zona nord-occidentale della provincia di Milano dove il match sarà visibile in chiaro sul digitale terrestre attraverso la Tv di Stato svizzera RSI LA2.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.