Cerca
Close this search box.

60 volte auguri Diego!!

Napoli con il suo numero 10 ha conosciuto il gusto della vittoria che da queste parti è una liberazione

Maradona per Napoli è un po’ come Eolo, il dio del vento, ha spostato con la sua classe la tradizione di una città sfortunata, fantastica ma ingabbiata da tante problematiche rendendola vincente nel suo meraviglioso ciclo di sette anni. Il suo mito è intoccabile, Diego è la Storia, quella con la S maiuscola, non c’è traccia azzurra che non porti la sua firma, basta immergersi tra le icone e i segni dei nostri quartieri. Napoli con il suo numero 10 ha conosciuto il gusto della vittoria che da queste parti è una liberazione. Tanti auguri Diego! Pe cient ann dalla tua seconda casa!
Di CIRO TROISE
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.