Labate: “Anche a San Siro nella sfida tra Inter – Atalanta ci sono state sviste arbitrali”

Il calcio italiano ha bisogno di ritrovare credibilità, abbiamo in prospettiva una nazionale molto fortre

Nel corso di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto Tommaso Labate, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Anche ieri ,nella gara tra Inter ed Atalanta, ci sono stati degli errori da parte degli arbitri, in particolare, nell’azione che poi ha portato alla punizione segnata da Banega, Icardi è stato fermato da un fallo che sarebbe stato dovuto sanzionare con l’espulsione, menomale che questo episodio non ha inciso sul risultato finale. Stabiliamo una volta per tutte che quando si tocca il pallone con la mano in area di rigore, la sanzione è il penalty. Il calcio italiano deve tornare ad essere credibile, anche perché abbiamo in prospettiva dei calciatori molto interessanti per la nostra nazionale Corsa Champions? Juventus e Roma avanti, il terzo posto invece se lo contenderanno Napoli e Lazio.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.