Cerca
Close this search box.

Di Gennaro: “Napoli, ora testa solo al Crotone. Vietato cadere in un Palermo bis”

"Ricordo d'aver fatto la telecronaca di Napoli-Palermo, e non vorrei si ripetesse la stessa gara. Contro certi avversari devi vincere"

Antonio Di Gennaro, ex calciatore e, ad oggi, apprezzato opinionista e commentatore, interviene nel corso di ‘Si gonfia la rete’, in onda su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato a riguardo da IamNaples.it:

“Il Barcellona ha rimontato contro il PSG ed il Napoli no? Si ritorna sempre lì: il Barca ricavi di centinaia di milioni l’anno, di che stiamo parlando? La sola rosa vale più del doppio del Napoli, il confronto non può essere fatto. Se guardiamo alle super potenze estere, ci rendiamo conto che sotto certi aspetti non possiamo competere, il calcio è cambiato. Il PSG è tra i più ricchi, ma deve ancora fare alcuni step. La sfida col Crotone? C’è tutto da perdere. Ricordo d’aver fatto la telecronaca di Napoli-Palermo, e non vorrei si ripetesse la stessa gara. Contro certi avversari devi vincere, sennò si dice sempre e solo che giochi bene. Il contraccolpo psicologico ci può stare, il Napoli si deve sbarazzare del Crotone prima mezz’ora, sennò diventa un problema”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.