Cerca
Close this search box.

Sky – Nelle ultime 40 trasferte, il Real Madrid ha perso solo cinque volte ma c’è una particolarità…

Solo nella stagione 2015/2016 i blancos furono sconfitti 2 - 0 dal Wolfsburg

La squadra di Zidane, nelle ultime 40 trasferte ha un bilancio di 24 vittorie, 11 pareggi e 5 sconfitte. Le gare in cui i madrileni non sono riusciti a segnare sono solo 5, di cui 3 finite in parità, risultato che sarebbe inutile per il Napoli ai fini del passaggio del turno, gli uomini di Sarri, per accedere ai quarti di finale, devono vincere con due o più goal di scarto, cosa accaduta solo una volta al Real Madrid, nella stagione 2015/2016, quando i Blancos furono sconfitti per due reti a zero dal Wolfsburg. Ci sono poi anche gare in cui il Real Madrid è andato sotto nel punteggio ma è riuscito a segnare almeno un goal, come quando, nel 2015, i blancos, allenati da Benitez, passarono in vantaggio contro il Siviglia con rete di Sergio Ramos, ma vennero rimontati dalle reti di Immobile, Banega e Llorente. Andamento simile anche nella sfida del 22 febbraio, quando, il Valencia, riuscì a battere gli uomini di Zidane che, solo nel finale, trovarono il goal di Ronaldo inutile, però, ai fini della vittoria.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.