Marolda: “Il futuro di Sarri? Molto dipenderà dai risultati, se…”

"Ieri giornata importante in ottica progetti, ma non si è ancora parlato del futuro del tecnico"

Il collega Ciccio Marolda è ospite radiofonico di ‘Si gonfia la rete’, in onda su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non so se vedremo Milik in attacco, il modo di giocare del Napoli dovrebbe adattarsi al polacco e non so se ci sia stato abbastanza tempo. Novità e cambiamenti, oggi come oggi, sono un po’ un tabù in casa Napoli. De Laurentiis è rientrato ieri sera a Roma dopo una serie di appuntamenti circa il futuro del Napoli. Sarri ancora azzurro nel futuro imminente? E’ un problema non all’ordine del giorno ma che si affronterà a breve. Molto dipenderà dai risultati: immaginate due vittorie con Roma e Real, l’allenatore sarebbe portato in braccio per strada.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.