De Benedetti: “Sarri non farà turnover in vista del ritorno con il Real Madrid”

Quella con la Roma sarà la prima di due finali

Nel corso di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto Andrea De Benedetti, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“A Roma e Napoli è mancata l’abitudine alla vittoria per contendere lo scudetto alla Juventus. Purtroppo ad entrambe le compagini è mancata questa malizia, per il resto hanno tutto, quindi, non hanno niente da rimproverarsi. Mi aspetto un’autentica finale tra due formazioni che giocano il miglior calcio d’Italia. Per il Napoli sarà la prima di due finali, l’altra sarà con il Real Madrid. Non so se Sarri farà dei calcoli in vista della sfida di Champions, probabilmente, non il tecnico toscano, per far risultato a Roma, non risparmierà nessuno.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.