Renica: “Zeman aveva ragione per il passato, ma oggi…”

"Ora come ora, però, la vedo meno grave: come ogni giocatore, anche gli arbitri possono sbagliare. L'arbitro ha sbagliato, finiamola qui"

L’ex azzurro Alessandro Renica interviene a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ho sentito recentemente un’intervista di Zeman che ha ribadito che la Juventus in passato abbia avuto tantissimi favori e, per tutto quello che è successo, il boemo ha avuto ragione. Ora come ora, però, la vedo meno grave: come ogni giocatore, anche gli arbitri possono sbagliare. L’arbitro ha sbagliato, finiamola qui. Il campionato? E’ poco appassionante vedere campionati con poca storia, spero quindi che Roma e Napoli non mollino. Per quanto riguarda il Napoli mi dispiace che si stiano sgretolando i rapporti tra società, tecnico e calciatori.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.